LA NOSTRA PROCEDURA

In 3 Steps


Forte di una esperienza pluriennale Data Solutions si prende carico di tutte le questioni logistiche relative a ritiro e riconsegna dei Vostri supporti.

Come Procedere?

Compila il modulo a fianco per ricevere assistenza oppure scarica il modulo direttamente da qui per procedere con la spedizione del Tuo supporto.

1. Spedisci il supporto

In una prima fase sarà necessario un contatto con il nostro tecnico specializzato in recupero dati, il supporto pronto per essere analizzato e tutte le informazioni utili relative al caso.

Quindi contattateci, discutete con un nostro tecnico dei Vosti problemi di perdita dati, scaricate il modulo di richiesta dati e compilatelo.

2. Diagnosi e preventivo

Analizzeremo il supporto in tutte le sue parti svolgendo interventi differenti a seconda della casistica esistente e tenendo in considerazione anche le informazioni forniteci da Voi, per poter successivamente indicare quali dati possono essere recuperati e il relativo preventivo.

Quindi imballate il supporto danneggiato con estrema cura, allegando il modulo di richiesta recupero. Per l'etichettatura del pacchetto, se volete, potete utilizzare la nostra etichetta compilabile, e stamparla. Effettuata una diagnosi gratuita del supporto Vi contatteremo per informarvi della recuperabilità dei Vostri dati e della lista dei file recuperabili (in caso di richieste file specifici).

3. Lavorazione e Consegna

Una volta confermato il preventivo procediamo con il recupero dati, garantendo in fase finale un corretto backup degli stessi. Successivamente verrà spedito il supporto tramite corriere o a seconda dell'accordo preso in precedenza con Voi.

Quindi date conferma inviando un Bonifico Bancario e comunicandoci il CRO, verrà effettuato il recupero e i dati verranno spediti su supporto CD/DVD presso la Vs. sede via posta (per l'invio via corriere espresso richiediamo un contributo spese). Attenzione i supporti dal quale si effettuano i recuperi verranno restituiti solo quando vi sia una specifica richiesta.

Recuperiamo i Vostri dati!


A. Chiama senza impegno dalle ore 08:30 alle ore 21:30 con un nostro tecnico specializzato che risponderà al numero verde

800-034.461


B. Oppure compila il modulo qui sotto specificando marca e modello del supporto da cui volete recuperare i dati, il tipo di problema che avete con esso e un recapito per ricontattarVi. In questo modulo di contatto è possibile anche chiedere preventivi di spesa personalizzati.


 
 

Il Nostro Ufficio

Servizi di recupero



Come proteggere i Vostri dati

Data Solutions consiglia di utilizzare dei sistemi di virtualizzazione, degli storage basati su RAID e combinare questi elementi con una politica di backup pianificata ad-hoc non dimenticandosi di effettuare salvataggio dei dati off-site (non solo cloud). Massima importanza va data inoltre ai sistemi attivi di sicurezza informatica (firewall), che negli ultimi anni hanno avuto una crescita importante dal punto di vista tecnologico e di efficienza.



I nostri tecnici sono a Vostra disposizione per trovare la soluzione tecnica più adatta alle Vostre esigenze.

 

Vedi le nostre tariffe

Richiedi la DIAGNOSI GRATUITA da parte dei nostri esperti e chiedi un preventivo!


Richiedi assistenza
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by